Servizi inclusi
- Volo a/r da Milano Malpensa, Napoli e Roma Fiumicino per Hurgada;
- Trasferimento dall'aeroporto all’hotel e viceversa;
- Pernottamento di 7 notti presso il Jasmine Palace Resort ***** con trattamento di soft all inclusive che comprende prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet internazionale, locale e italiano;
- Servizio spiaggia con ombrelloni, lettini e teli mare fino ad esaurimento;
- Utilizzo delle 8 piscine con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento;
- Programma di animazione internazionale;
- Palestra, pallavolo, aerobica, tennis e beach volley, freccette;
- Assistenza in loco in lingua italiana;
- Visto turistico di ingresso per l’Egitto (solo per i cittadini italiani; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno rivolgersi autonomamente presso gli uffici e le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari competenti per poter procedere con il rilascio del visto);
- Gestione pratica;
- Quota di iscrizione;
- Tasse aeroportuali;
- Assicurazione medico/bagaglio;
- Assicurazione estesa Covid e assicurazione prolungamento soggiorno in caso di quarantena;
- 1 bagaglio a mano di 10 Kg e zaino per persona a/r.
NOTA BENE: prima della partenza Le consigliamo di consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri www.viaggiaresicuri.it in merito ad eventuali avvisi relativi alla destinazione da Lei prenotata.
Servizi non inclusi
- Adeguamento carburante e carbon tax;
- Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
- Eventuale bagaglio in stiva da aggiungere all’atto della prenotazione Euro 105.00 a bagaglio a/r;
- Sport acquatici in spiaggia a pagamento (da pagare in loco);
- Spa con trattamenti beauty a pagamento (da pagare in loco);
- Collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni;
- Mance ed extra in genere;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".
Condizioni generali Azurway:
Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!
Informazioni Utili:
Consulta le informazioni utili del tour operator cliccando qui!
Dettaglio assicurazione compresa:
Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!
Operativo voli
Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.
Posizione
Il resort si trova nell’area di Abu Dabbab, direttamente su di una bellissima e ampia spiaggia di sabbia chiara, proprio davanti alla famosa barriera corallina di Elphistone Reef. Si trova a ca. 35 Km da Port Ghalib e dall’aeroporto.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception, 3 ristoranti, uno principale internazionale con servizio a buffet e uno à la carte a cena (a pagamento e su prenotazione) e una pizzeria (sempre a pagamento aperto a pranzo - da giugno aperto a cena), 3 bar, di cui un bar presso la zona piscina, un bar presso la lobby, un bar presso la spiaggia e una tenda beduina presso la spiaggia con shisha, 4 piscine scoperte con ombrelloni, lettini e teli mare fino ad esaurimento, sala TV, area per bambini e discoteca (entrata gratuita, bevande a pagamento), collegamento internet Wi-Fi nelle aree comuni e nella lobby, campo da tennis, ping pong, acquagym, aerobica, pallavolo, beach volley, staff di animazione internazionale con giochi e attività durante il giorno e intrattenimenti serali più volte la settimana.
A pagamento: sala fitness, diving e snorkeling presso il centro diving Monkey Divers con personale parlante anche italiano, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), biliardo, internet point, centro Spa con massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio.
Camere
Tutte le 272 camere, di ca. 40 m², sono distribuite su massimo 3 piani, con terrazza o balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con alcuni canali italiani, minifrigo (le consumazioni sono a pagamento) e cassetta di sicurezza.
A pagamento: collegamento internet Wi-Fi e minibar.
Spiaggia
Spiaggia di sabbia chiara, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti fino ad esaurimento. L’accesso oltre la barriera corallina è garantito da pontile. Sono presenti all’interno della barriera corallina alcune piscine naturali sabbiose facilmente accessibili dalla spiaggia e che permettono una agevole balneazione (si raccomanda comunque l’utilizzo delle apposite scarpette).
Documenti di viaggio e visti
È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.
ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.
ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.