Servizi inclusi
- Colazione italiana a buffet;
- Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione;
- Eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (non ammesso nelle aree comuni);
- Collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura;
- Parcheggio privato in struttura fino ad esaurimento;
Servizi non inclusi
- Bevande;
- Menù per bambini su richiesta da pagare in loco;
- Tassa di soggiorno se prevista da pagare in loco;
- Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.
Posizione
L’Hotel Mirage è situato nella splendida Toscana a ca. 10minuti di auto dal centro storico di Firenze e a meno di 2 km dall'Aeroporto di Firenze Peretola “Amerigo Vespucci”. Firenze si trova in una posizione scenografica, al centro di un'ampia conca ad anfiteatro all'estremità sud-orientale della piana di Firenze-Prato-Pistoia, circondata su tre lati dalle incantevoli colline argillose di Cercina. Importante centro universitario e patrimonio dell'umanità UNESCO, è considerata il luogo d'origine del Rinascimento ed è universalmente riconosciuta come una delle culle dell'arte e dell'architettura, nonché rinomata come una delle più belle città del mondo, grazie ai suoi numerosi monumenti e musei - tra cui il Duomo, Santa Croce, gli Uffizi, Ponte Vecchio, Piazza della Signoria e Palazzo Pitti.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, bar, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio privato in struttura fino ad esaurimento posti.
Camere
Le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellite, cassaforte, mini frigo e collegamento internet Wi-Fi. Le camere non dispongono di balcone.
Animali
Animali di piccola taglia (cani) ammessi gratuitamente (non ammessi nelle aree comuni). È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.
Culla
Culla gratuita fino ad esaurimento. È obbligatoria la selezione dell'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione.